La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Biasi è finita: ecco tutte le auto che ora i due dovranno dividersi.
La ventennale storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Biasi, come è noto, è finito: l’ex capitano della Roma e la presentatrice hanno infatti annunciato con due comunicati stampa la loro separazione. Ora i due dovranno però dividersi anche il loro parco auto: nel loro garage ci sono vettura di ogni tipo per un valore totale di alcuni milioni di euro. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le auto di Francesco Totti e di Ilary Biasi.
Le auto di Totti: le Ferrari
Uno dei calciatori italiani più forti di sempre non potevano non avere nel proprio garage una delle auto italiane più veloci di sempre: parliamo ovviamente della Ferrari. Anzi, delle Ferrari. Compare una Ferrari è il sogno un po’ di tutti e l’ex calciatore lo ha realizzato varie volte: sono infatti diversi i modelli del Cavallino Rampante che fanno infatti parte della collezione di Francesco Totti.
Lo si è visto alla guida di una Ferrari 599 GTO di colore nero ma anche di una Ferrari 456 M GTA con motore V12 e ben 442 CV: un modello esclusivo di cui esistono solamente 631 esemplari. E poi ancora nel garage di casa Totti-Blasi c’è anche una Ferrari 612 Scaglietti con un motore da 540 C e capace di raggiungere i 320 km/h.
Auto di Francesco Totti e Ilary Biasi: la Smart
Dai bolidi della Ferrari passiamo a un auto ben diversa, molto più piccola e meno potente ma in grado di destreggiarsi meglio nel traffico di Roma: la Smart. Più volte Francesco Totti e Ilary Biasi sono stati immortalati a bordo di questa city car.
In realtà nel loro garage ce n’è anche un’altra, che certamente il Pupone terrà per sé: è una Smart personalizzata, giallorossa con il numero 10 sulla portiera che è stata donata dalla casa automobilistica all’ex capitano della Roma per il suo addio al calcio giocato. Un modello unico realizzato apposta per Totti.
Totti, le auto sportivo: la Maserati
Tornando alle auto sportive, le Ferrari non sono le uniche guidate da Francesco Totti. Più volte è stato infatti immortalato a bordo di una Maserati Levante grigia metallizzata mentre si recava o usciva dallo stadio Olimpico, prima o dopo di una partita della sua Roma, un amore in questo caso che non potrà subire nessuna crisi.
Totti e Volkswagen: auto e partnership
Dal mese di aprile del 2022 Francesco Totti è inoltre diventato ambassador della Volkswagen, una partnership tra l’ex calciatore e la casa automobilistica che ha permesso all’ex calciatore di ampliare il proprio parco auto con nuove auto. Tra i suoi modelli c’è una Volkswagen Golf R2000. E a proposito di auto tedesche, da segnalare nel garage di Totti anche una Mercedes AMG-GLE.
Ilary Biasi: le auto
La passione per le auto non ce l’ha solamente Francesco Totti, anche Ilary Biasi la si è spesso visto a bordo di varie auto basta fare un salto sul suo profilo Instagram per trovare facilmente foto in cui è proprio a bordo di qualche vettura. In particolare nel garage di casa c’è una Lamborghini Urus, un SUV dal valore di circa 200.000 euro molto amato anche da Ilary Biasi.